De’Longhi MultiGrill CGH 1012D: non chiamatela solo bistecchiera!

De’Longhi MultiGrill CGH 1012D: non chiamatela solo bistecchiera!
Novembre 06 20:31 2018 Print This Article
Condividi:

Di solito da un grill elettrico non ci si aspetta molto, giusto qualche toast e qualche panino, al massimo degli hamburger, ma quando ho letto il prezzo di questa bistecchiera De Longhi ho deciso che bisognava approfondire!
Già! Perché anche anche quando non si può grigliare all’aperto si ha il diritto di gustarsi delle sacrosante bistecche, degli hamburger e quant’altro cotto come si deve! In questi casi una bistecchiera elettrica è l’ideale, una come la De’Longhi MultiGrill CGH 1012Ddove il termine “bistecchiera” risulta davvero riduttivo.

De Longhi contact grill bistecchiera Multigrill La prima caratteristica che sicuramente ti interesserà conoscere è la superficie di cottura che misura ben 37 x 23 cm nella modalità “a contatto”, la più compatta.  Passando alla modalità “barbecue” dove la bistecchiera viene aperta a libro la superficie  raddoppia così da poter grigliare carne e pesce comodamente per 4 persone.

Nella confezione vi sono due piastre antiaderenti, una con le classiche scanalature grill e l’altra con superficie piana ideale per cuocere formaggi, uova, toast, etc, oltre ad una comoda spatola per la pulizia e per favorire il deflusso dei liquidi.

Non perdere le migliori offerte BBQ!

Iscriviti al nostro canale Telegram e scopri ogni giorno sconti esclusivi su barbecue, accessori e tanto altro.

UNISCITI ORA

Risparmia tempo, denaro e porta il BBQ al livello successivo!

 

Caratteristiche della bistecchiera De’Longhi CGH 1012D

Più che un grill elettrico ad uso domestico sembra quasi un dispositivo professionale, robusto e ben rifinito sembra garantire durabilità ed efficienza nel tempo. Oltre alla sensazione di robustezza salta subito all’occhio il grande pannello di controllo digitale con display LCD da dove è possibile controllare alla perfezione tempi, funzionalità e temperature.

LEGGI ANCHE  Termometro Outdoorchef Gourmet Check

Le modalità di cottura sono 5:

  • a contatto: piastre sovrapposte per cuocere rapidamente toast e panini,
  • barbecue: bistecchiera aperta a libro per cuocere proprio come su una griglia carne o pesce,
  • forno: la piastra superiore può essere regolata in altezza in modo che eroghi calore senza entrare in contatto e schiacciare il cibo in cottura,
  • piastra liscia: cottura con l’attivazione della sola piastra liscia,
  • piastra a righe: cottura con l’attivazione della sola piastra a righe.

A completare il tutto l’ app dedicata, per Android e per iOS che guida passo passo nella realizzazione delle ricette, suggerendo le impostazioni di cottura, la migliore posizione delle piastre, la temperatura ideale e il tempo di cottura

[row][forth_paragraph]  app de longhi [/forth_paragraph][forth_paragraph]  app de longhi grill elettrico [/forth_paragraph][forth_paragraph]  app de longhi [/forth_paragraph][forth_paragraph]  [/forth_paragraph][/row]

Il funzionamento della piastra De’Longhi MultiGrill CGH 1012D è davvero semplice, basta collegarlo all’alimentazione elettrica, impostare la posizione delle piastre e le temperature tramite le manopole quindi seguire le istruzioni sul display… ed il gioco è fatto!

La pulizia di questa griglia elettrica

Come si pulisce il De’Longhi MultiGrill CGH 1012D?
Più semplice da fare che da spiegare, le piastre antiaderenti in alluminio pressofuso sono removibili così come il vassoio raccogli goccia e sono lavabili anche in lavastoviglie!

Caratteristiche tecniche della bistecchiera De’Longhi MultiGrill CGH 1012D

  • Potenza: 2000 W
  • Frequenza: 50/60 Hz
  • Voltaggio: 220-240 V
  • Dimensioni: 45,8×34,3×18,5 cm
  • Timer integrato
  • Piastre in metallo pressofuso
  • Display LCD
  • Spia luminosa
  • Controllo elettronico della temperatura
  • 2 manopole indipendenti per impostare la temperatura delle piastre e per regolare la loro posizione
  • Piedini antiscivolo

In definitiva un gran bell’accessorio per la cucina e per chi non vuole rinunciare ad una bella grigliata anche in casa. Robusto e dalla linea accattivante, risulta uno strumento tecnologicamente avanzato grazie all’utilizzo dell’app che ne scandisce le impostazioni per qualsiasi ricetta.

LEGGI ANCHE  Looftlighter : come accendere il carbone in pochi secondi senza fumo!

No products found.

Condividi:

Commenti

commenti

  Article "tagged" as:
  Tutte le categorie: